L’ARCHITETTURA DELL’ANIMA
L’Architettura dell’anima è un mezzo per incontrare se stessi e per prendere consapevolezza di chi siamo e dove il nostro cammino ci vuole portare.
E’ un intimo incontro con il proprio progetto animico che ci permette di conoscere dettagli e indicazioni importanti presenti nella nostra mappa natale.
L’architettura dell’anima è una consulenza che da inizio a un percorso in cui si comprende, prima di tutto, qual è il nostro bisogno primario .
Perché si ripetono sempre gli stessi errori?
Per un bisogno che non e’ stato mai risolto…e come facciamo a risolverlo se non lo conosciamo o lo mettiamo a tacere ogni volta che si ripresenta?
Oggi la necessità è quella di lavorare su tutti I piani dell’essere umano contemporaneamente, per questo si chiama ARCHITETTURA : piano fisico, piano emozionale, piano mentale, piano spirituale.
Se pensiamo a come viene costruita una casa , noi siamo fatti esattamente come lei : si parte dalle fondamenta per arrivare al tetto senza tralasciare nessun piano.
Quindi per stare bene occorre conoscersi in profondità : se ci limitiamo al solo piano fisico non possiamo sviluppare nulla in quanto abbiamo solo stimoli di sopravvivenza.
Accogliere la nostra multidimensionalità vuol dire mettere in luce tutti I nostri piani e non sentirci più esseri limitati ma cocreatori della nostra vita per poter utilizzare al meglio le nostre potenzialità.
L’architettura dell’anima e’ una consulenza esclusiva della metodica di Armonizzazione Oloenergetica® che potete prenotare previo colloquio conoscitivo presso La Grotta degli Arcangeli.
“FIAT LUX la
potenza del Sacro Sole“
Libro disponibile in vendita presso
La Grotta degli Arcangeli