L’ARIA CHE RESPIRIAMO

Un’atmosfera sana e pulita è normalmente ricca di ionio negativi: quando gli ioni negativi vengono a contatto con ioni di polarità opposta, cioè positivi, perdono subito la loro carica e si neutralizzano.

Quando gli ioni negativi incontrano del pulviscolo inquinante, lo aggrediscono e lo distruggono, ma ciò, purtoppo, provoca il loro annientamento.

Chi abita in grandi centri urbani dove il traffico, le immissioni delle fabbriche e degli impianti di riscaldamento producono alti livelli di inquinamento, è costretto a respirare aria con pochissimi ioni negativi.

 

L’AZIONE

Se siamo costretti a vivere in ambienti inquinati da smog, polveri, fumo computer o soggiornare in ambienti disarmonici o in ambienti a limitato cambio d’aria gli SPRAY DEPURATORI AMBIENTALI potranno essere di grande aiuto, la buona influenza dei loro ricercati ingredienti aromatici, della ruta e della particolare energia stellare si sprigiona dalla nebulizzazione e permane nell’ambiente a lungo invertendo i livelli energetici nocivi, e sviluppando un’azione positiva di protezione riequilibrando le forze disarmoniche.

 

LE CINQUE FRAGRANZE

ARTURO: Cannella /Lemongrass

PLEYADI: Chiodo garofano/ Rosmarino

VEGA: Lime/Menta

MIRZAM: Eucalipto/Lavanda

ALMACH: Rosa